Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
È presente 1 allegato
Questo articolo è stato letto 8250 volte
Pubblicato il: 30/06/2016
PGT 2.0 - VARIANTE (pubblicazione atti presentazione bozza variante)

PGT 2.0 - PUBBLICAZIONE ATTI PRESENTAZIONE AL PUBBLICO DELLA BOZZA DI VARIANTE

PGT 2.0 - PUBBLICAZIONE ATTI PRESENTAZIONE AL PUBBLICO DELLA BOZZA DI VARIANTE

Venerdì 24 giugno 2016 si è svolta presso il palazzo Leone da Perego, via Gilardelli 10 Legnano (MI), la presentazione al pubblico della proposta di variante al vigente Piano di Governo del Territorio (P.G.T.).

A tale incontro, nell'ambito della fase di consultazione delle Parti Sociali ed Economiche ai fini dell'acquisizione del loro parere di competenza (ai sensi dell'art. 13 comma 3 della L.R. 12/2005 smi) erano invitati a partecipare Enti/Soggetti pubblici e privati e del pubblico interessati all’iter decisionale, nonché chiunque abbia interesse anche per la tutela di interessi diffusi.

Si ricorda che entro il termine del 9 luglio 2016, i soggetti qualificati possono presentare in forma scritta il proprio parere all’Ufficio Protocollo della sede municipale, sita in p.zza S. Magno 9, o via PEC all’indirizzocomune.legnano@cert.legalmail.it, indicando in oggetto “Parere Parti Sociali ed Economiche – PGT 2.0 variante” (Cliccate sul seguente link per poter accedere alla documentazione relativa alla bozza di variante: http://www.legnano.org/?channel=66&sezione=news&sottoarea=142&id=7732)

La presentazione "PGT 2.0 - bozza di variante 2016", a cura dell'arch. Marco Engel estensore della proposta, è visionabile/scaricabile in formato PDF dalla presente pagina. 

ALLEGATI

ARTICOLI CORRELATI