Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
È presente 1 allegato
Questo articolo è stato letto 1472 volte
Pubblicato il: 07/04/2020
PGT 2.0: REVISIONE E SEMPLIFICAZIONE DELL’IMPIANTO NORMATIVO PdR e PdS

PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI ALLA VARIANTE ADOTTATA RELATIVA ALLA REVISIONE E SEMPLIFICAZIONE DELL’IMPIANTO NORMATIVO DEL PDR E DEL PDS.

PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI ALLA VARIANTE ADOTTATA RELATIVA ALLA REVISIONE E SEMPLIFICAZIONE DELL’IMPIANTO NORMATIVO DEL PdR E DEL PdS.

Si comunica che, ai sensi e per gli effetti del comma 1), art 103, D.L.18/2020, il termine per la presentazione di osservazioni al procedimento di REVISIONE E SEMPLIFICAZIONE DELL’IMPIANTO NORMATIVO DEL PIANO DELLE REGOLE E DEL PIANO DEI SERVIZI: ADOZIONE VARIANTE ALLE VIGENTI NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE, AI SENSI DELLA L.R. 11 MARZO 2005, N. 12 E S.M.I. –adottato dal Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio Comunale con deliberazione n. 3 del 17.01.2020 – è stato prorogato al 28/04/2020.

Entro il nuovo suddetto termine chiunque potrà far pervenire all’Amministrazione Comunale le proprie osservazioni alla variante in oggetto, con le seguenti modalità:

-  invio a mezzo posta elettronica certificata – PEC, all’indirizzo: comune.legnano@cert.legalmail.it;

-  deposito in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo generale del Comune negli orari di apertura al pubblico.

Il termine del 28.04.2020 entro cui possono essere presentate le osservazioni ai suddetti atti è perentorio, pertanto, quelle che perverranno oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Premi qui per la consultazione degli elaborati della Variante, così come contenuti nella delibera di adozione del Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio Comunale.

In allegato l'Avviso di proroga del termine per la presentazione delle osservazioni

ALLEGATI

ARTICOLI CORRELATI